mercoledì 26 ottobre 2011

..In attesa di Glossy Box – LA PRIMA!!!


VALENTINA - MERCOLEDì 26/10/2011 ore 11.30
…Era un anomalo caldo lunedì 3 Ottobre quando mi iscrissi a Glossy Box Italia….
Pare che è passata una vita!!non si può aspettare così tanto per “la scatoletta”!!!! :D
Oggi ( 26/10/2011) stanno consegnando e io son qui in attesa trepidante, chattando con Roberta che si maledice per non aver impostato l’indirizzo dell’ufficio per la consegna!!...ahahahaha..
Noi donne siamo micidiali quando si tratta  di questo genere di consegne!! Dite di no?!! :P
Sulla pagina di Facebook, le più fortunate che l’hanno già ricevuta, stanno pubblicando un sacco di foto del contenuto, IO VOGLIO LA SURPRIIISEE!!..
Qui stamattina Bartolini è passato..certo……per consegnare roba per l’ufficio!!Immaginate la mia faccia quando l’ho visto e quando ho capito qual’era la realtà!!! -.- “” Maledizione!!dovrò aspettare ancora…………..

ORE 12.15 …. Niente, non arriva!!! Confidiamo nelle consegne pomeridiane…

ORE 14.00 …Avvistato da lontano un “Bartolini” …un uomo non sospetto si è avvicinato alla vetrina dell’ufficio (io mi faccio spedire tutto qua) a mani vuote, in ufficio non c’era ancora nessuno…passerà più tardi?????

ORE 15.39 …ORA MI METTO A PIANGERE!

ORE 15.56 è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
                   (ma non la posso aprireeeeeeeeeee! eccchesfiga oggi!!)

ORE 17.26 ROBERTA ME L'HA MANDATA(visto che non può aprire la sua prima di stasera)!!!!sono riuscita solo a toglierla dal cartone esterno, ma adesso è segregata assieme a robe d'ufficio….Ce la farò a scoprirne il contenuto??

ORE 17.45  C’è l’ho fatta finalmente!!
 APRIAMOLA INSIEME........................


Il primo impatto è stato : ma di make up non c’è niente?!!!..e invece ta taaaaaaaaaan


Mini Mascara Travel della Nee, sinceramente è una marca che non conosco nonostante sia di Milano, grazie Glossy Box per aver influito sulla mia smodata voglia di provare cose nuove!!( Mi devo assolutamente trattenere perché tra poco più di un mese siamo a NEW YORK e li si che ci sarà da spendere!!!!!

Nonostante tutto, in tempo record ho trovato il sito web dal quale si possono comprare tutti i prodotti NEE, ed è http://shop.rcmitalia.com/ .

Il secondo prodotto a livello di interesse è  SOLAROIL, un olio vitaminico per unghie e cuticole,
l’ho provato prima e ha un profumo spettacolare..promette grandi risultati…VEDREMO!! ;)

Di Olio ce n’è anche un altro : Huile Prodigieuse della NEXE, si tratta di un olio secco multiuso..io di solito non uso oli..ma va beh…


La crema viso Payot - Hydra 24 Creme invece è spettacolare. Mentre lo scrivo mi accarezzo il viso morbidino!!!
La CREMA CORPO MASSAGGIO PROFONDO ALLA MIRRA non so se la userò..magari la apro e poi la appioppo a mia madre :D (..per la mirra..)

E per concludere, 3 prodotti HAIRMED.




Ultimamente sto utilizzando uno shampoo vitaminico per i miei 4 capelli spelacchiati J , consigliato dal dermatologo. Devo dire che, come composizione, Bagno Eudermico Volumizzante B6 è molto simile e perciò sicuramente NON aggressivo.
Lo testerò sicuramente sulla mia folta chioma non appena avrò un po di tempo per impaccarmi anche con il Fluido ricostruttore con keratina R3 e con la maschera essenziale N5.

Come han sempre detto anche loro, non si tratta di campioncini ma di mini-taglie..lo potete constatare con i vostri occhi!

…dunque Misses Gorgeous..voi che ne pensate??
                 
                                                                                    xxx Valentina



Nessun commento:

Posta un commento