venerdì 28 ottobre 2011

CLIP HAIR EXTENSION in particolare LUSH!


VALENTINA – VENERDI’ 28/10/2011

Oggi voglio dedicare un po’ di tempo al mondo dei capelli., nota dolente per la maggior parte di noi femminucce…
Chi li ha lisci li vuole ricci..PERMANENTE
Chi li ha ricci li vuole lisci…STIRAGGIO (dalla parrucchiera o con santa pazienza grazie a phon e piastre varie) 
Chi li ha lunghi li vuole corti…e se li taglia..
E io che li voglio lunghiiiiii?!!!...EXTENSION!!

Non volevo però rischiare di perdere quei 4  deboli capelli che mi sono rimasti e perciò ho deciso di NON azzaerdare facendomele applicare dalla parrucchiera con metodi tipo cheratina (…voleva dire “incollarli”..) microring o cuciture varie. Fortunatamente esistono le extension a clip…e allora PROVIAMOLE!!!
Ho fatto molte ricerche su internet, tra blog, forum e video YouTube..ci sono davvero un sacco di marche: italiane ( es. Socap, se mandi una mail per info ti chiamano, con mooolta calma, e ti spiegano a voce quello che ti interessa) , americane ( ex Luxy Hair, Head Kandy…), inglesi (Clip in hair…) etc.
Ovviamente tutte le aziende promettono un buon prodotto, in base alle reviews effettivamente SEMBRANO più o meno tutte allo stesso livello.

Io personalmente non le conosco, sono al mio primo acquisto e perciò ho considerato il miglior rapporto qualità ( fidandomi dei giudizi sul web) / prezzo e sono arrivata ad una scelta

LUSH HAIR EXTENSION!!!! (http://www.lushhairextensions.co.uk/)
Ordinate Lunedì, arrivate Mercoledì!!!! pagate € 79,53 comprese le spese di spedizione di 7,99$ ( ho inserito il CODICE SCONTO trovato su fb : SALES5, mi sembra che è solo un 5% ma meglio che niente!)



Anche se ho i capelli molto fini ho optato per la “DELUXE DOUBLE WEFTED” , 20” ovvero 20 Inch ( 50,8 cm)
I capelli sono 100% Remy Human Hair, significa che sono veri, la maggior parte delle volte sono indiani (ma sulla descrizione di questi c’è scritto che sono europei, anche se dubito), e che vengono cuciti tutti nella stessa direzione (dalla base alle punte) al fine di evitare gli aggrovigliamenti.

Gli “INCH” indicano la lunghezza, sono in sostanza i “POLLICI”.. 1 inch = 2,54 cm.

Quello che ho scelto io è un set che riempie tutta la testa. E’ composto da 8 fasce (18 clips già attaccate) per un peso complessivo di 150 gr.

Le ho usate un paio di volte e non le ho ancora lavate, per ora posso dire che sono moooolto belle!!

Tra l’altro avevo paura che il colore non corrispondesse al mio, invece è spiccicato!!!
Per le meno fortunate sul match dei colori c’è la possibilità di tingere le extension !!( ci si può fare di tutto TRANNE la decolorazione).

In sostanza sono contenta del mio acquisto!! …guardate un po’ ……..


 Misses Gorgeous..che ne pensate?? 
                                                                 xxx Valentina



Nessun commento:

Posta un commento