mercoledì 16 novembre 2011

BUNDLE MONSTER – Nail Stamping


VALENTINA – MERCOLEDI’ 16/11/2011
 
Ciao Misses!!...Si dice che le mani sono il nostro biglietto da visita e chi lo dice, HA RAGIONE!!
Quante di voi conoscono il nail stamping???
E’ uno dei metodi più veloci e semplici per creare unghie un po “diverse” e divertenti!!
Io l’ho rivalutato da poco…ma la fissa dal momento della rivalutazione è partita potentissima!!!eheheheh…
Passo immediatamente successivo alla fissa = SHOPPING ONLINE!
Ho fatto qualche ricerca su Google per capirne un po di più prima di lanciarmi all’acquisto.
Il marchio per eccellenza è KONAD (http://www.konadnailart.com) , sia per i kit che per gli smalti appositi, ma ne esistono un numero infinitesimale per la maggior parte di produzione cinese… (strano!!).

Poi su YouTube la “scoperta”!!!! BUNDLE MONSTER…Nail Art Stamping Image Plates Set 25pc
 
Potete immaginare la mia espressione in quel momento… :-) :-) LI VOGLIO!!!
Ho tentato di ordinarli dal sito http://www.bundlemonster.com/ , ma NON spediscono in Italia, via mail però mi hanno detto che attraverso Amazon.com sarei riuscita a comprarli..e così è stato.

$ 21,99 + $ 4 per la spedizione.

Ci han messo un mese ad arrivare e tra l’altro il postino ha sorprendentemente chiesto qualcosa come € 11,00 di tasse doganali. Ma finalmente sono tra le mie mani!!!















Questo ordine comprende solo i 25 dischetti con i disegni, per poterli utilizzare c’è bisogno del gommino apposito e della palettina
( questi si possono trovare anche presso i negozi cinesi oppure tra i prodotti Essence).
RICORDARSI DI TOGLIERE LA PELLICOLA PROTETTIVA PRIMA DELL'UTILIZZO!!!!
Su questi Bundle Monster si vede perchè è blu, ma solitamente è trasparente!!! ;-)

Cool vero???
                                                                                xxx Valentina






Nessun commento:

Posta un commento